Sant’Agata de’ Goti – Avrà luogo martedì mattina alle ore 11 l’esame autoptico sulla salma di Filomena Moscato, l’infermiera 45enne morta in un incidente stradale giovedì scorso a Palmentata. Solo dopo l’autopsia sarà possibile conoscere la data delle esequie.
Mena Moscato è stata vittima di un drammatico incidente: la sua macchina – una Renault Megane – finita in una scarpata lungo la strada che conduce da Santa Croce a Palmentata. Una notizia, quella della morte dell’infermiera, che ha scosso l’intera comunità santagatese. Tanti gli attestati di vicinanza ed i messaggi di cordoglio verso il marito Stefano, i due figli e tutta la famiglia della donna. Diversi anche gli eventi in programma in questi giorni in città e poi annullati o rinviati in segno di lutto.
Mena era una donna molto conosciuta a Sant’Agata de’ Goti, oltre che un’infermiera amata dai suoi pazienti. Adesso, l’esame autoptico in programma martedì servirà a fare luce sulla sua tragica morte. Poi i funerali, l’occasione per Sant’Agata per dare l’ultimo saluto a Mena.