BUCCIANO – Un capannone di circa 150 metri quadri andato letteralmente distrutto. Erano circa le quattro del mattino quando nella Traversa Castello, a Bucciano, le fiamme hanno raggiunto lo stabile incendiando tutto ciò che vi era dentro.
Due auto, una Mercedes e una Kia Picanto, un furgoncino, un ciclomotore letteralmente disintegrato, è solo parte del bilancio dei danni che la struttura ha riportato.
Il proprietario è un quarantenne del posto titolare insieme alla moglie di un’impresa di pulizie e nell’abitazione adiacente risiedono anche i genitori del malcapitato. Il capannone fungeva da deposito per i prodotti idonei all’attività, naturalmente andati distrutti.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Bonea e Benevento che hanno arrestato le fiamme con un autopompa. Inoltre sono interventi anche i Carabinieri della stazione di Airola provvedendo a circoscrivere lo stabile in quanto non più accessibile perchè pericolante.
Ignote ancora le cause, non si sa bene se sono state di natura dolosa oppure è stato un corto circuito delle auto ad appiccare il fuoco. Ad ogni modo nessun ferito, tutti illesi, ma solo tanto spavento.