MONTELLA- Ancora sequestri di droga nell’avellinese. Nel mirino dei militari sono finiti un pregiudicato del luogo denunciato alla competente Autorità Giudiziaria e due giovani segnalati alla Prefettura di Avellino quali assuntori.
In particolare, i militari, hanno sorpreso un 18enne ed un 30enne, entrambi di Montella, che con della marijuana avevano appena confezionato degli spinelli: bloccati ed identificati, i due giovani sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 quali assuntori.
Le immediate indagini ,hanno consentito di identificare e fermare anche lo spacciatore che poco prima aveva ceduto la sostanza stupefacente. Trattasi di un 28enne del luogo, già noto alla Forze dell’Ordine.Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, in quanto ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti per uso non esclusivamente personale. La droga ritrovata è stata sottoposta a sequestro.