MONTORO -Doveva fare benzina ma la macchinetta self-service gli ha “mangiato” i soldi: anziché tornare il mattino dopo dal benzinaio per il rimborso, si è sfogato danneggiando la colonnina, colpendola con calci e pugni nonché con la pistola erogatrice. È accaduto qualche giorno fa in un’area di servizio di Montoro. Dopo aver inserito una banconota nella colonnina self-service, non otteneva l’erogazione di carburante: su tutte le furie, prima di andare via a bordo della sua utilitaria l’uomo è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza mentre si scagliava contro la colonnina.
Per il 50enne di Montoro è scattata dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.
La mancata erogazione di carburante è una situazione che, purtroppo, può verificarsi quando il sistema del distributore automatico non funziona correttamente oppure è stato danneggiato; tuttavia, in tali casi dopo circa 5 minuti verrà emesso uno scontrino che dà diritto al risarcimento da parte del titolare del distributore.