breaking news

Benevento| Il caso degli edifici abbandonati e gli incivili che rubano

Benevento| Il caso degli edifici abbandonati e gli incivili che rubano

6 Ottobre 2016 | by Anna Liguori
Benevento| Il caso degli edifici abbandonati e gli incivili che rubano
Cronaca
0

BENEVENTO – Dopo svariati servizi giornalistici denunciati, ecco che i cittadini ne approffitano per rubare nelle strutture abbandonate. E’ il caso del Terminal bus di Via Santa Colomba, degrado e abbandono dell’edificio documentato anche da noi di L@b Tv un mese fa, clicca qui https://www.labtv.net/attualita/2016/09/08/il-degrado-del-terminal-di-santa-colomba-a-pochi-giorni-dallapertura-delle-scuole/ , dove questo pomeriggio i Carabinieri del Comando provinciale hanno sorpreso un uomo di 40 anni Raffale Nizza nullafacente e noto alle Forze di Polizia, mentre rubava termosifoni e porte per poi caricarle su un autocarro.
I militari hanno denunciato l’uomo inoltre per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, poiché nel veicolo è stata ritrovata una mazza da baseball di cui il Nizza non sapeva giustificarne il porto. Infine Nizza è stato segnalato ai competenti uffici amministrativi per avere circolato a bordo di un veicolo sprovvisto di copertura assicurativa obbligatoria in quanto mai attivata.  Il bottino consistente in 4 porte e 7 termosifoni tutti in alluminio e del valore di € 10.000,00 circa, è stata restituita al legittimo proprietario. La mazza da baseball e l’autocarro sono stati sequestrati.
L’arrestato, dopo l’espletamento delle formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare, così come peraltro disposto dal PM di turno – Dr.ssa Marcella Pizzillo – informato della vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *