MONTELLA – Poteva finire male la rissa avvenuta in una notte di giugno . Oggi a conclusione delle indagini dei Carabinieri della Stazione di Montella, quattro persone, di età compresa tra i 30 ed i 45 anni, sono state denunciate alla competente Autorità Giudiziaria perché ritenute responsabili dei reati di minaccia e lesione personale.
In quel frangente i mili per sedare una furibonda lite, evitando così ben più gravi conseguenze per un 45enne del luogo aggredito da due uomini e due donne.
Identificati sia i quattro aggressori che la vittima, i Carabinieri avviavano quindi le indagini finalizzate a meglio delineare la dinamica dei fatti. Alla base della lite, secondo quanto ricostruito dai militari intervenuti, risulterebbe una relazione sentimentale finita in malo modo: una delle due donne, lasciata dopo una lunga relazione, spalleggiata dalla sorella e da due suoi amici, aggrediva verbalmente e fisicamente il suo ex che nell’occorso ricorreva alle cure mediche presso il Pronto Soccorso di Sant’Angelo dei Lombardi per le lesioni riportate.
Per i quattro aggressori è scattata dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.
Avellino, 20 settembre 2016.