BENEVENTO – Alla fine sono stati arrestati i due balordi che nella serata di ieri sera stavano tentando una rapina nella farmacia Pacevecchia in via Fratelli Rosselli. Si tratta di due giovani, di 17 e 18 anni del capoluogo , che sono stati rintracciati dagli agenti della Volante grazie ai video di sorveglianza delle telecamere installate nei locali.
Secondo una prima ricostruzione i malviventi sono entrati all’interno della struttura di via Fratelli Rosselli a volto coperto e muniti di taglierini. E’ stato uno dei dipendenti presenti in quel momento a far scattare l’allarme e a mettere così in fuga i due giovani.Sul posto gli uomini della Polizia che hanno immediatamente visionato le immagini delle telecamere risalendo cosi ai due ragazzi. Il minore è stato così trovato in possesso del passamontagna così come sono stati recuperate le due armi utilizzate per minacciare il personale della farmacia.
Per il 18enne si sono spalancate le porte del Carcere di Capodimonte, mentre per il minorenne è stato necessario il trasferimento al centro di prima accoglienza per minori di Napoli.