breaking news

Cane sparato con fucile ad aria compressa, la denuncia di Ekoclub

Cane sparato con fucile ad aria compressa, la denuncia di Ekoclub

30 Agosto 2016 | by Anna Liguori
Cane sparato con fucile ad aria compressa, la denuncia di Ekoclub
Cronaca
0

SAN NICOLA MANFREDI – Riceviamo e pubblichiamo la nosta stampa di Ekoclub International a firma del Presidente Provinciale Luigi La Monaca:

“Dopo la notizia di un cane impiccato a Vitulano, purtroppo, ci giunge la segnalazione di un cane colpito da alcuni proiettili sparati da un fucile ad aria compressa in località Monterochetta, a San Nicola Manfredi”.

“Proprio in questi giorni – aggiunge La Monaca -, i migliori amici dell’uomo hanno dato dimostrazione della loro fedeltà e importanza, nelle opere di recupero delle vittime del terremoto. Mentre nelle zone terremotate, i cani prestavano la loro indispensabile opera, in provincia di Benevento, qualcuno, ha pensato bene di sparare a un povero cane randagio. Abbiamo saputo che sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori dell’Asl, speriamo che si trovi il colpevole e che capisca, a prescindere dal reato commesso, di aver compiuto un atto, a dir poco, esecrabile, di inumana atrocità. Ora, la bestiola, è in cura e attende di essere adottato, altrimenti è destinato al canile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *