AVELLINO – Ancora solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma. E’ l’amministrazione di Palazzo Caracciolo che fa arrivare il proprio sostegno.
«L’Amministrazione Provinciale di Avellino esprime sostegno e solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto. Siamo in contatto con il presidente dell’Upi, Achille Variati, il quale sta monitorando la situazione ed è costantemente aggiornato dai Presidenti delle Province di Rieti, Giuseppe Rinaldi, Ascoli Piceno, Paolo D’Erasmo, e Perugia, Nando Mismetti, impegnati sui luoghi dove si sono registrati i maggiori problemi», dichiara il presidente della Provincia, Domenico Gambacorta.
«Il supporto di tutte le Province, così come ribadito dal presidente Variati, è pronto a tradursi in mezzi e uomini, non appena sarà richiesto dalla Protezione Civile – aggiunge il presidente Gambacorta -. L’Irpinia conosce bene il grande valore del volontariato e della vicinanza, la stessa che vogliamo far sentire forte alle comunità colpite da questa tragedia».