MONTESARCHIO- I Militari della Stazione Carabinieri e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, nell’ambito delle attività di indagine avviate ai seguito della rapina avvenuta nell’esercizio commerciale, hanno trovato parte della refurtiva alla macelleria, l’arma usata per minacciare il macellaio, oltre a tutta l’attrezzatura usata dai malviventi.
Il tutto era nascosto all’interno di un casolare in abbandono, ubicato nella fitta vegetazione di un terreno incolto della frazione Cirignano.
In particolare i Carabineri hanno trovato una pistola, a tamburo, con matricola abrasa corredata di 6 cartucce calibro 38 mm special; uno scooter piaggio beverly 500, di colore nero e privo di targa, con numero di telaio abraso, due caschi integrali, originariamente di colore grigio e successivamente verniciati di nero, due passamontagna, oltre ad abbigliamento completo di colore scuro (pantaloni, felpe con cappuccio, guanti in gomma e scarpe da ginnastica).
Infine, il bottino il registratore di cassa con all’interno diverse monete e un borsello contenente documenti ed effetti personali, che i malviventi hanno portato via nel corso della rapina.
Tutto il materiale ritrovato è stato sequestrato e verrà analizzato dai colleghi tecnici del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento. Le indagini proseguono, ora, per giungere all’identificazione dei malfattori.