breaking news

Arrestato il ladro di merendine in città

Arrestato il ladro di merendine in città

16 Giugno 2016 | by Anna Liguori
Arrestato il ladro di merendine in città
Cronaca
0

BENEVENTO- Finalmente ha un volto e un nome il ladro di merendine in città. Giampaolo Pastore 44enne beneventano, è colui che assaliva i distributori automatici della Camera di Commercio, in un centro sportivo cittadino, all’Agenzia delle Entrate, negli uffici della Cia e dell’Amministrazione provinciale. Tutti episodi accaduti nell’arco di tempo che va dal 18 aprile al 22 maggio scorsi.
Secondo gli inquirenti della Squadra mobile della questura, sarebbe responsabile di cinque colpi di prodotti alimentari custoditi nei distributori automatici e del denaro contenuto all’interno delle gettoniere di altrettante strutture pubbliche e private del capoluogo.

L’uomo ora si trova agli arresti domiciliari: la misura cautelare è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari, Roberto Melone.
La Polizia è giunta all’individuazione del ladro grazie al rinvenimento, nel corso dei sopralluoghi della Scientifica, di alcune impronte digitali.A queste si sono aggiunte anche le testimonianze e le acquisizioni delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Intanto, proseguono le attività investigative della Polizia di Stato volte ad accertare l’eventuale responsabilità per altri episodi analoghi.
Al vaglio degli inquirenti, l’analisi di altri filmati di videosorveglianza, acquisiti nel corso dei vari sopralluoghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *