breaking news

Operazione “Arancia Meccanica”: in città arresti e denunce

Operazione “Arancia Meccanica”: in città arresti e denunce

10 Giugno 2016 | by Enzo Colarusso
Operazione “Arancia Meccanica”: in città arresti e denunce
Cronaca
0

 BENEVENTO –  I Carabinieri del Comando Provinciale hanno assicurato alla giustizia quattro persone ritenute responsabili di rapina a mano armata nei confronti di prostitute di nazionalità cinese e latinoamericana e tre obblighi di firma. Nei confronti delle persone arrestate, tutte con precedenti penali e tutte beneventane, sono stati disposti gli arresti domiciliari. L’ipotesi di reato comprende anche la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, in prevalenza hashish.

Giuseppe Gioacchino Ortolano, 23 anni, Roberto Franzese, 23 anni; Luigi Francesca, 27 anni;Giuseppe Gioacchino Ortolano, 23 anni; Enzo Martinelli, 36 anni.

Gli accertamenti investigativi espletati dal nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei carabinieri, coordinati dai magistrati della Procura della repubblica, hanno consentito di acquisire gravissimi indizi di colpevolezza in relazione a siffatte condotte verificatisi lo scorso anno nell’ambito del comune di Benevento, come il rione ferrovia, rione libertà, rione pacevecchia e nella zona del fortore e dell’Alto Sannio.

L’attività investigativa, insieme allo spaccio di droga , consentiva di accertare altri episodi perpetrati senza scrupoli presso le abitazione delle prostitute domiciliate nel capoluogo sannita ed in provincia , commessi al fine di procurarsi denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti. I quattro sono stati acciuffati grazie a servizi di espletamento, controllo e pedinamento da parte degli uomini dell’Arma come spiega lo stesso Comandante della Compagnia Sabato D’Amico.

segue servizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *