Carabinieri a lavoro nel weekend appena trascorso sulle strade di Montesarchio. In particolar modo i militari hanno denunciato in stato di libertà un 41enne di Cervinara, già noto ai carabinieri, poichè trovato in possesso di un involucro in plastica contenente 1 gr di cocaina 5 stecche di hashish, sostanze trovate nascoste nel cruscotto dell’auto su cui viaggiava; un 40enne della provincia di Caserta, con obbligo di dimora a Cervinara. L’uomo è stato sorpreso a bordo di auto sottoposta a fermo amministrativo e senza la prevista copertura assicurativa.
Nel corso del controllo dei Carabinieri della Stazione di Airola un 34enne di Moiano, inoltre, viaggiava a bordo di un’auto senza assicurazione e la targa prova del mezzo era risultata contraffatta.
Infine i militari una denuncia per un veterinario 37enne della provincia di Campobasso, in quanto trovato in possesso di 70 articoli sanitari e medicinali di cui non sapeva giustificarne la provenienza e sono stati segnalati alla Prefettura di Benevento 4 persone per uso personale di sostanze stupefacenti.