Nella sede operativa di via Ponticelli, si è tenuta l’inaugurazione di cinque nuovi automezzi da parte di ASIA Benevento. I nuovi veicoli, dei porter leggeri attrezzati con vasca porta rifiuti, sono stati progettati per ottimizzare le operazioni di spazzamento e migliorare la qualità dei servizi offerti alla comunità.
Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, l’assessore all’Ambiente Alessandro Rosa, e l’amministratore unico di ASIA, Donato Madaro.
“Con l’inaugurazione di questi cinque nuovi mezzi, proseguiamo il rinnovo della nostra flotta che portiamo avanti da circa cinque anni – ha dichiarato Madaro che promette nuovi mezzi tecnologici, destinati a potenziare ulteriormente l’efficienza e la sostenibilità delle operazioni di ASIA Benevento.
“In queste ore – ha proseguito Madaro – è in corso una gara per l’acquisto di altri 17 nuovi mezzi, per un valore complessivo di oltre 2,2 milioni di euro.” Negli ultimi quattro anni, l’azienda ha acquistato e messo in servizio ben 34 nuovi automezzi, confermando l’impegno costante del Comune di Benevento verso l’ambiente e la modernizzazione dei propri servizi.