In occasione dell’incontro di calcio di Serie C tra Benevento e Picerno, in programma questa sera alle 20:30 allo stadio “Ciro Vigorito”, il Comune ha disposto alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale per garantire la sicurezza e il regolare afflusso dei tifosi.
Con ordinanza dirigenziale sono state adottate le seguenti misure:
Dalle ore 17:00 di oggi alle ore 00:30 di martedì 25 marzo, sarà istituito il divieto di sosta e di fermata, eccetto per gli autobus extraurbani, in via Delcogliano, nell’area di parcheggio situata nei pressi dell’Università Giustino Fortunato. La fermata operativa per la salita e la discesa dei passeggeri sarà comunque garantita regolarmente in via Mustilli.
È inoltre prevista la chiusura temporanea al traffico veicolare, in ambo le direzioni, dei tratti di via Avellino, via Pacevecchia e via delle Puglie, per il tempo necessario a consentire il passaggio della tifoseria ospite, proveniente dalla Lucania.
Le autorità invitano i cittadini alla massima collaborazione, utilizzando percorsi alternativi e rispettando la segnaletica temporanea predisposta per l’occasione.