Viale Spinelli è stato riaperto alla viabilità, il nostro amato “stradone” ritorna fruibile a tutti.
Dal 2020, anno in cui è stato accordato in via definitiva il finanziamento dei lavori per eliminare le criticità della rete fognaria cittadina nel centro abitato ed in particolare lungo il tanto caro Viale, e dopo la sottoscrizione della convenzione tra il Comune di San Giorgio del Sannio e l’Ente Idrico Campano, finalmente i lavori previsti sono ormai quasi in dirittura d’arrivo!
Sono trascorsi un bel po’ di anni dall’ultima operazione di ripavimentazione del Viale Spinelli e, finalmente, è stata data esecuzione ai lavori nel più breve tempo possibile, senza trascurare le prescrizioni fornite da ANAS, ma, nel contempo, cercando di limitare al massimo i disagi per i nostri cittadini.
A breve si completerà l’opera con l’apposizione di nuova segnaletica orizzontale così garantendo la sicurezza del traffico veicolare e l’incolumità e la tranquillità dei pedoni.
“Ringraziando per l’attesa i nostri cittadini, in questi giorni consigliamo la massima prudenza da parte di tutti.
Ringraziamo ancora una volta tutti i sangiorgesi, ospiti e visitatori della nostra cittadina nonché tutte le attività per la pazienza, scusandoci per i disagi purtroppo inevitabili nonostante il nostro impegno a ridurli.” Così sui social il sindaco Ricci e il Delegato alla Viabilità Massimiliano Gaudino.