Svolta nella vita associativa di Assoprovider. Il Consiglio direttivo ha eletto Antonella Oliviero nuovo presidente dell’associazione. L’elezione a margine della due giorni romana di Assoprovider che ha celebrato i suoi primi 25 anni di attività.
Oliviero ha riscosso 28 consensi, gli stessi che ha raccolto Marcello Cama, ma è stato lo stesso Cama a convogliare i propri voti sulla persona del CEO di Consulservice. E quindi da oggi è Antonella Oliviero, che succede a GB Frontera, a prendere in mano le redini di Assoprovider.
Di seguito il comunicato stampa:
Per la prima volta nella storia dell’associazione, una donna guiderà gli operatori di prossimità nel settore delle telecomunicazioni. L’elezione è avvenuta a margine di APRO25, l’evento celebrativo per il 25° anniversario di Assoprovider, tenutosi a Roma.
Succede a Giovanbattista Frontera, che conclude il suo mandato lasciando il testimone a una squadra pronta a rafforzare l’impegno per un mercato delle TLC più equo e competitivo.
“Da sempre credo che la condivisione sia la chiave per affrontare e risolvere le sfide. Siamo colleghi, uniti dagli stessi obiettivi, e con spirito costruttivo possiamo realizzare grandi cose e raggiungere nuovi traguardi.” – ha dichiarato la nuova presidente Antonella Oliviero.
Il nuovo Consiglio Direttivo sarà composto da:
Antonella Oliviero (Presidente)
Marcello Cama (Vicepresidente)
Giovanbattista Frontera (Vicepresidente)
Matteo Fici (Tesoriere)
Marco Caldarazzo, Giuseppe Perito, Massimiliano Fava, Francesco Di Lecce
Con questa squadra, Assoprovider continua a lavorare per il futuro del settore, sostenendo gli operatori di prossimità e promuovendo una maggiore competitività nel mercato delle telecomunicazioni.
Congratulazioni alla nuova presidente e al consiglio direttivo! .