MENU

breaking news

Uil Trasporti proclama lo stato di agitazione dei lavoratori Asia Benevento

Uil Trasporti proclama lo stato di agitazione dei lavoratori Asia Benevento

28 Gennaio 2025 | by Redazione Bn
Uil Trasporti proclama lo stato di agitazione dei lavoratori Asia Benevento
Attualità
0

 

Il 24 gennaio 2025 si è tenuta un’assemblea dei lavoratori iscritti alla Uil Trasporti presso la sede sindacale di Benevento, per discutere delle problematiche inerenti l’azienda Asia.

Durante l’incontro, è emersa una situazione preoccupante riguardo al comportamento del responsabile del servizio raccolta e spazzamento, accusato di adottare un atteggiamento ostile e di natura personale nei confronti degli iscritti alla sigla sindacale. Alcuni lavoratori sono stati bersagliati con provvedimenti disciplinari e comunicazioni di ferie non concesse.

In seguito ai numerosi episodi segnalati e non risolti, la Uil Trasporti ha proclamato lo stato di agitazione e preannunciato azioni legali a tutela dei lavoratori. Nonostante le segnalazioni informali fatte al management aziendale, non si sono visti interventi concreti per risolvere la questione. Il sindacato resta in attesa di una convocazione urgente per trovare una soluzione definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *