La giovane sannita Selma ha incantato il pubblico su Raiuno nella serata di ieri. Lna ventenne di San Giorgio del Sannio, ha emozionato con la sua voce nella terza puntata di “Dalla strada al palco”, il talent show condotto da Nek e Bianca Guaccero.
Selma racconta di quando si esibì per la prima volta in strada, timorosa, ma poi sorpresa dalla risposta della gente che si fermava ad ascoltarla, lasciando anche qualche moneta. Un’emozione che ha deciso di trasformare in musica dedicandola ai suoi genitori, che da quasi 36 anni vivono a San Giorgio del Sannio.
Nel corso della puntata, Selma ha emozionato tutti con la sua interpretazione di “Greatest Love of All” di Whitney Houston, registrando una standing ovation. L’apice della serata è arrivato con il duetto con Nek, dove ha interpretato “One” degli U2 con grande intensità e senza timore, conquistando il cuore del pubblico.
Con 870 punti, la cantante sannita ha ottenuto il voto più alto della puntata e della quarta stagione del programma, guadagnandosi il pass per la finale.