A partire da domenica 26 gennaio, a causa dei lavori di potenziamento infrastrutturale per la nuova Linea AV/AC Napoli – Bari, i treni del Regionale che percorrono le tratte Napoli Centrale – Caserta – Benevento e Benevento – Cassino non effettueranno la fermata di San Lorenzo Maggiore.
Per garantire la continuità del servizio, Trenitalia ha predisposto corse con bus sostitutivi tra le stazioni di San Lorenzo Maggiore e Ponte Casalduni/Telese. Tuttavia, i tempi di percorrenza potrebbero subire variazioni in relazione al traffico stradale e i posti disponibili sui bus potrebbero essere inferiori rispetto al normale servizio ferroviario. Inoltre, si segnala che sui bus non sarà possibile trasportare biciclette e gli animali, ad eccezione dei cani guida.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito web www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, pagina Lavori e Modifiche al servizio) o utilizzare il servizio Smart Caring tramite l’app Trenitalia. È attivo anche il call center gratuito al numero 800 89 20 21.