breaking news

Sannio Valley: al via la campagna di sostegno ai Sannitec e il supporto al progetto Benevento BOOST

Sannio Valley: al via la campagna di sostegno ai Sannitec e il supporto al progetto Benevento BOOST

6 Dicembre 2024 | by Redazione Bn
Sannio Valley: al via la campagna di sostegno ai Sannitec e il supporto al progetto Benevento BOOST
Attualità
0

Sannio Valley è lieta di annunciare l’avvio di nuove iniziative strategiche che rafforzano l’impegno dell’Associazione nel promuovere l’innovazione, la collaborazione e lo sviluppo sostenibile del territorio. In questo momento cruciale per le Aree Interne, Sannio Valley si impegna a costruire una rete sempre più forte, sostenendo progetti ambiziosi che guardano al futuro.

Campagna di sostegno ai Sannitec: investiamo sui nostri talenti locali

Con la campagna di sostegno ai Sannitec, si vuole dare nuova linfa al talento e alla creatività locale. I Sannitec sono coloro che condividono la visione e il manifesto di Sannio Valley impegnandosi a costruire un futuro di opportunità, connessioni e crescita per il territorio sannita. Grazie al loro supporto, si rende possibile un ecosistema che valorizza i talenti locali, promuove le eccellenze del Sannio e crea nuove sinergie con le aziende partner. Sannio Valley invita a unirsi a questa missione in quanto ogni donazione rappresenta un seme di innovazione e crescita per la comunità.

Supporto a Benevento BOOST: il primo Hackathon “Giovani ed aree interne”

Tra gli eventi di punta, Sannio Valley è orgogliosa di supportare “Giovani ed aree interne – Hackathon Edition”, un’iniziativa di grande rilievo promossa nell’ambito del progetto Benevento BOOST, organizzato con il principale supporto del Laboratorio per la felicità pubblica. Questo hackathon, che si terrà nella sede dell’Associazione in Via Tiengo il prossimo 14 dicembre, rappresenta un’occasione unica per valorizzare le idee dei giovani talenti delle aree interne, affrontando sfide cruciali per lo sviluppo locale. A dimostrazione di ciò, la giuria che Sannio Valley ha avuto il compito di comporre, coinvolgendo Amministratori, Enti, Aziende ed Attori che possono essere protagonisti attivi del cambiamento.

Con questo evento, che chiude un anno ricco di attività e collaborazioni, Sannio Valley celebra i traguardi raggiunti e pone le basi per il futuro. La nuova programmazione di Sannio Valley 2025, che sarà presentata a gennaio, porterà ulteriori opportunità per innovare e rafforzare il nostro territorio.

Una nuova sezione eventi sul sito per fare rete e costruire insieme

Proprio in questa ottica, Sannio Valley, presenta sul proprio sito una nuova sezione EVENTI (https://www.sanniovalley.it/eventi/), uno spazio pensato per raccontare e promuovere le iniziative che animano il territorio. Attraverso incontri, workshop, hackathon e tanto altro, si vuole offrire occasioni di confronto e di ispirazione, costruendo una rete di persone e idee che generi valore. Sannio Valley invita tutti ad essere coinvolti come relatori, partecipanti o partner e a contribuire alla crescita di una comunità sempre più attiva e coesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *