MENU

breaking news

Nei Giardini della Rocca dei Rettori di Benevento un’edizione speciale della “Fiera del Bagagliaio”

Nei Giardini della Rocca dei Rettori di Benevento un’edizione speciale della “Fiera del Bagagliaio”

3 Dicembre 2024 | by Redazione Bn
Nei Giardini della Rocca dei Rettori di Benevento un’edizione speciale della “Fiera del Bagagliaio”
Attualità
0

La “Fiera del Bagagliaio” approda nei giardini della Rocca dei Rettori a Benevento che per tre giorni ospiteranno una speciale edizione dell’evento organizzato da “Sannio Europa” in collaborazione con la Fiera del Bagagliaio.

A renderlo noto sono Nino Lombardi, Presidente della Provincia di Benevento, e Raffaele Del Vecchio, Amministratore Unico di “Sannio Europa” (Società in house providing della Provincia di Benevento che gestisce e promuove la Rete museale provinciale).

Alla manifestazione, che si svolgerà nei giorni 6 dicembre (ore 16,00 – 23,00), 7 e 8 dicembre (ore 10,00 – 23,00), si accede gratuitamente.

Si tratta di un evento unico nel suo genere dove gli oggetti si posizionano nel bagagliaio delle auto: la fiera perfetta dove trovare tesori nascosti e oggetti unici.

Passeggiando tra le auto parcheggiate nei Giardini della Rocca si potranno ammirare nei bagagliai aperti oggetti di ogni tipo: abbigliamento, libri, giocattoli, strumenti musicali, oggetti d’arte, brocantage e tanto altro ancora e, magari, anche oggetti rari e introvabili.

La Fiera del Bagagliaio è un evento divertente ed originale dove incontrare persone appassionate di oggetti unici in un’atmosfera conviviale e rilassata, perfetta per trascorrere una giornata diversa dal solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *