breaking news

Benevento, Barone: via libera per insediamento di ‘Erbagil’ nella zona Asi

Benevento, Barone: via libera per insediamento di ‘Erbagil’ nella zona Asi

20 Novembre 2024 | by Redazione Bn
Benevento, Barone: via libera per insediamento di ‘Erbagil’ nella zona Asi
Attualità
0

Si è conclusa con successo la conferenza di servizi per l’investimento dell’azienda Erbagil nella zona industriale di Benevento. A darne notizia, attraverso un post sulla pagina facebook, è Luigi Barone, fino a qualche mese fa presidente del Consorzio Asi. Entro cinque giorni sarà rilasciata l’autorizzazione unica necessaria per avviare i lavori di costruzione della struttura. L’azienda è specializzata nella produzione e commercializzazione di dispositivi medici per uso topico, integratori, cosmetici e prodotti per l’agricoltura, tutti rigorosamente realizzati con materie prime biologiche e naturali.

Grazie al coordinatore della struttura Zes Unica, Giosy Romano, per la rapidità con cui è stata condotta la conferenza di servizi, grazie a quanti hanno creduto nell’idea progettuale nata con il sottoscritto presidente dell’Asi, grazie soprattutto all’imprenditore Vincenzo Benevento per il coraggio. Una nuova struttura produttiva che darà lavoro a tanti giovani beneventani e sanniti”, ha commentato Barone.

Anche il presidente dell’Asi, Domenico Vessichelli, esprime la sua soddisfazione per la conclusione dell’iter autorizzativo del notevole investimento, peraltro anticipato un anno addietro presso Palazzo Mosti alla presenza del Sindaco Mastella, del sindaco di Guardia Sanframondi e dell’imprenditore Vincenzo Benevento, a cui – si legge nella nota dell’Asi – “va riconosciuto il merito dell’idea progettuale che sicuramente porterà notevoli benefici economici e sociali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *