breaking news

Proloco di Montesarchio, al via la seconda edizione della Scuola di Teatro

Proloco di Montesarchio, al via la seconda edizione della Scuola di Teatro

18 Novembre 2024 | by Redazione Bn
Proloco di Montesarchio, al via la seconda edizione della Scuola di Teatro
Attualità
0

La Pro Loco di Montesarchio, dopo il travolgente successo dello scorso anno, è orgogliosa di annunciare la seconda edizione della sua Scuola di Teatro. Emozioni, applausi e talento hanno illuminato la prima edizione, ma quest’anno promette ancora di più: un’esperienza che unirà passione e crescita artistica per grandi e piccoli.

Domenica 17 Novembre si è svolta la presentazione ufficiale del corso, accompa- gnata da una conferenza stampa presso la Biblioteca Comunale. Durante l’evento, Alfredo Caturano, Presidente della Pro Loco di Montesarchio,ha dichiarato: “Il teatro è un pilastro culturale per la nostra comunità. Con questa scuola, vogliamo offrire un’opportunità per scoprire talenti, rafforzare legami e, soprattutto, vivere emozioni uniche.”

Romolo Del Franco, docente della Scuola di Teatro, ha condiviso il suo entusia- smo e la sua passione: “Il teatro è la più bella dichiarazione d’amore alla vita.Qui, a Montesarchio, abbiamo la possibilità di far innamorare grandi e piccoli di questo straordinario linguaggio artistico.”

Anche il sindaco Carmelo Sandomenico ha voluto sottolineare l’importanza dell’iniziativa: “La cultura è il cuore pulsante della nostra città, e il teatro ne è
uno dei simboli più potenti. Questa scuola è una finestra sul futuro, un modo per far crescere una generazione capace di esprimersi e sognare in grande.”

Il corso per adulti vi aspetta nella consueta cornice della Biblioteca Comunale ogni mercoledì alle 19:30, mentre i bambini potranno immergersi nella magia del teatro ogni sabato alle 10:30. Non perdete l’occasione di vivere un viaggio unico tra palco e realtà. Il sipario si alza… unitevi a noi per emozionare ancora!

Le iscrizioni, da effettuare presso la sede della Pro Loco o direttamente al corso, sono aperte a partire da oggi e per le prossime tre settimane. La quota d’iscrizione è di €20 per adulti e bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *