Il day after tomorrow a Via Goduti. Le strisce blu a spina di pesce, allargate dopo il flop di martedi mattina e che continuano a generare polemiche fra gli esercenti. Se possono considerarsi moderatamente soddisfatti gli automobilisti, benchè serpeggi un malcontento diffuso, sono i titolari degli esercizi commerciali che continuano a nutrire fortissime riserve per la scelta degli stalli “a spina di pesce” e ad esprimere il loro dissenso paventando addirittura una sorta di predilezione dell’Amministrazione per i loro colleghi del Corso.
Il vicesindaco De Pierro però non ci sta e puntualizza che Palazzo Mosti non fa distinzioni di sorta e che il dialogo con la categoria è sempre considerato prioritario.
Alla ricerca delle strisce bianche perdute. In città se ne vedono sempre di meno ma quelle poche risultano presenti proprio a Via Goduti, parallele al Mamozio. Sulla eventualità di tingere di blu anche quelle il Vicesindaco De Pierro si mostra fortemente prudente. “Per ora restano bianche, non abbiamo in agenda l’urgenza di renderli stalli a pagamento”.