breaking news

Via Mustilli, obbligatorio intervenire subito sui marciapiede

Via Mustilli, obbligatorio intervenire subito sui marciapiede

8 Novembre 2024 | by Enzo Colarusso
Via Mustilli, obbligatorio intervenire subito sui marciapiede
Attualità
0

La situazione a Via Mustilli a dodici giorni esatti dalla chiusura dell’ex terminal di Piazzale Vari. L’Amministrazione si dice soddisfatta dell’andamento delle cose, seppur consapevole che i disagi sono palpabili per la popolazione degli studenti e dei pendolari che ora sono assiepati lungo i marciapiede.

Metabolizzato anche il niet della Regione sugli extracosti, il Comune chiedeva sostegno a Napoli per potenziare il servizio delle navette di Trotta ma Santa Lucia non ha concesso deroghe e allora s’è dovuto fare di necessità virtù. Ambrosone ha definito il piano ben congegnato e giudicato molto positivamente le soluzioni che sono state trovate. Ora però è tempo di intervenire a Via Mustilli visto che è li che per molto tempo l’utenza dovrà servirsi del mezzo pubblico.

E il quadro nomn è affatto positivo. Marciapiede sprovvisti di tutto, spesso e volentieri sconnessi e quindi potenzialmente pericolosi per le persone che in discesa dai bus potrebbero inciampare e farsi male. Urge quindi un maquillage importante tanto è vero che lo stesso dirigente Iadicicco ha già fatto sapere che pensiline e panchine saranno installate nei prossimi giorni, ci si augura prima del peggioramento delle condizionmi meteo previste per la prossima settimana.

Certo se i lavori saranno paragonabili al rappezzo realizzato in mattinata a Largo Catapano c’è poco da stare allegri. Nelle immagini la colmata di catrame è quasi imbarazzante e si spera possa essere migliorat

a quanto prima.     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *