Una nuova sede, e’ molto piu’ di uno spazio fisico; e’ una cornice moderna progettata per favorire la collaborazione, la creativita’, e il benessere dei professionisti: sabato 9 novembre alle ore 11.00 taglio del nastro per la nuova sede dell’Ordine degli Ingegneri di Benevento. La nuova sede collocata nel Palazzo Coldiretti (terzo piano) in via Marzio Vetrone 100, ha ampi spazi studiati per rispondere a tutte le esigenze.
Nella nuova sede è presente una sala riunione multimediale con circa 35 posti, un ingresso con postazione front – office, la segreteria, la Sala Consiglieri, l’ufficio del Presidente ed un archivio, oltre che i servizi igienici di cui uno dedicato ai portatori di handicap.
Peculiarità della nuova sede, oltre alla luminosità, all’organizzazione degli spazi e alla centralità di allocazione e facilità di collegamento a tutte le direttrici cittadine, è costituita dal vasto parcheggio disponibile dedicato al complesso, che consente a tutte le ore del giorno una facile accessibilità e possibilità di parcheggio agli utenti.
A disposizione dell’Ordine per due giornate al mese la sala riunioni della Coldiretti con ben 80 posti a sedere omologati.
La sala multimediale della nuova sede dell’Ordine degli Ingegneri di Benevento è stata intitolata al Presidente dell’Ordine Ingegneri di Benevento dal 1984 – 1992 Ing. Sergio Rotilli, che in questa veste ha dato prova di decisa autonomia e di senso di responsabilità verso la propria categoria cui ha contribuito a dare un’immagine moderna e un ruolo attivo nei processi di sviluppo della città e del territorio. Particolarmente apprezzato per le grandi doti professionali e soprattutto umane dimostrate durante tutta la sua lunga carriera prematuramente spezzata da un male incurabile.
“L’inaugurazione e’ un momento di festa e riflessione,l’evento vuole evidenziare i valori che guidano il nostro ordine : innovazione, accoglienza e un impegno costante verso la qualita’ e la visione strategica per il futuro”-afferma Ivan Verlingieri Presidente Ordine degli Ingegneri di Benevento.