breaking news

Fondi mensa Dugenta, Di Cerbo: costruiremo edificio ex novo nel  nostro Istituto comprensivo

Fondi mensa Dugenta, Di Cerbo: costruiremo edificio ex novo nel nostro Istituto comprensivo

19 Ottobre 2024 | by Redazione Bn
Fondi mensa Dugenta, Di Cerbo: costruiremo edificio ex novo nel  nostro Istituto comprensivo
Attualità
0

L’amministrazione comunale di Dugenta ottiene un nuovo finanziamento. Risorse che serviranno per ampliare e potenziare il piano di interventi che sta dotando il territorio comunale di nuovi edifici scolastici moderni e sicuri.

«Questa amministrazione ha ottenuto un nuovo importante finanziamento, pari a 530mila euro, che ci permetterà di costruire un edificio ex novo per ospitare la mensa scolastica che sarà al servizio del nostro istituto comprensivo – la notizia data dal sindaco di Dugenta Clemente Di Cerbo -. I fondi sono quelli del PNRR messi a disposizione dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Anche questo impegno, voluto, con determinazione, dall’amministrazione comunale che ho l’onore di guidare, è stato raggiunto. Tutto ciò, mentre sono in corso di realizzazione i due edifici destinati a micronido e ad asilo nido/scuola dell’infanzia. Possiamo senz’altro affermare che la nostra comunità guarda con fiducia al futuro, creando quelle condizioni utili affinché i nostri ragazzi possano usufruire di infrastrutture scolastiche e sportive al passo con i tempi, moderne, sicure ed efficienti dal punto di vista energetico.

Teniamo ai nostri ragazzi, al loro futuro e vogliamo che Dugenta offra loro le condizioni migliori per crescere e restare».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *