L’europarlamentare Aldo Patriciello è tornato nel Sannio in occasione del Raduno internazionale della Mongolfiere tenutosi nel weekend scorso a Fragneto Monforte. Un legame con la provincia di Benevento che si rafforza anche grazie all’attività della
Coordinatrice Carla Crafa: “Un’edizione speciale, la XXXVI del Raduno delle Mongolfiere – ha commentato Crafa – oltre ad essere stimati migliaia di visitatori in più che hanno goduto delle nostre prelibatezze culinarie e di viste mozzafiato dei nostri territori a bordo di numerose mongolfiere che hanno colorato il cielo sannita, c’è stata la presenza dell’eurodeputato Aldo Patriciello con i suoi occhi ha costatato gli equipaggi provenienti da tutta l’Europa”.
“Patriciello – continua Crafa – da subito ha sposato il progetto di mettere a disposizione per il territorio sannita non solo la sua arte per una Politica sempre virtuosa e fattiva, ma si impegnerà da imprenditore anche per dare sviluppo alla nostra terra. L’onorevole è rimasto entusiasta per il numero di partecipanti sottolineando poi l’importanza di lavorare sull’ammodernamento delle infrastrutture locali su tutto il territorio”.