breaking news

Crisi idrica, Mastella chiama tutti alla collaborazione

Crisi idrica, Mastella chiama tutti alla collaborazione

8 Ottobre 2024 | by Enzo Colarusso
Crisi idrica, Mastella chiama tutti alla collaborazione
Attualità
0

Procedono i lavori di allacciamento delle reti idriche di Solopaca con la condotta Torano Biferno. La Regione s’è impegnata per concluidere le operazioni entro la metà del mese ma tutto lascia pensatre che si potrebbe arrivare anche a fine mese. Dal Moloise confermano che nmonm vio sarà ulteriore taglio di acqua per l’autunno e questo contribuisce a far tirare un grosso sospire di sollievo al sindaco Mastella che aveva visto le streghe nel momento in cui da Campobasso s’era insinuata l’ipotesi di ulteriori tagli, poi sventati.

E da Via dei Mulini, in occasione della giornata dedicata alla lotta agli sversamenti abusivi, Masterlla è tornati a parlare di acqua e della comune sofferenza di molte regioni italiane alle prese con una crisdi dirica quasi senza precedenti.

Il sindaco ha anche affrontato il complicato percorso legato alla costituzione di un ente idrico capace di farsi carico delle problematiche sulo tappeto e choiama in causa la Regione Campania e lo stillicidio di polemiche con la Corte dei Conti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *