breaking news

Casting per “Darkside Witches II: La Strega Nera di Benevento”

Casting per “Darkside Witches II: La Strega Nera di Benevento”

4 Ottobre 2024 | by Redazione Bn
Casting per “Darkside Witches II: La Strega Nera di Benevento”
Attualità
0

La produzione di “Darkside Witches II: La Strega Nera di Benevento” è alla ricerca della co-protagonista femminile, che affiancherà attori di fama internazionale in questo attesissimo film horror, distribuito da Netflix.

I provini, condotti dal regista Gérard Diefenthal e dal produttore esecutivo Guido Costante, si svolgeranno martedì 15 ottobre, dalle 10:00 alle 18:00, presso il Teatro San Nicola di Benevento, situato in via Bartolomeo Camerario.

Il casting è aperto a donne e uomini dai 18 anni in su. Gli attori interessati devono presentare un Curriculum Vitae e una prova individuale con un testo a scelta; per le comparse, invece, non è richiesta alcuna performance.

Per alcuni ruoli maschili, sarà considerato un titolo preferenziale avere esperienza nelle arti marziali, poiché sono previste scene d’azione.

“Data l’elevata affluenza di richieste, abbiamo deciso di offrire un’ulteriore opportunità di audizione per il film, che inizieremo a girare a breve nel Sannio,” dichiarano il regista Diefenthal e il produttore Costante. “Quando “Darkside Witches” è uscito nel 2015, ha raggiunto il record di film più visto dell’anno, diventando un cult internazionale. Con ‘Darkside Witches II’, contiamo su un marketing ancora più robusto e una presentazione in anteprima al Festival del Cinema di Cannes.”

Non perdere l’occasione di far parte di questo progetto entusiasmante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *