Il sindaco di Dugenta, Clemente Di Cerbo esprime soddisfazione per il finanziamento ottenuto grazie all‘accordo di Coesione sottoscritto dalla Premier Meloni e il Governatore De Luca.
“Siamo particolarmente lieti di comunicare che il comune di Dugenta è stato destinatario di un finanziamento 659.000,00, euro, nell’ambito del progetto “sport e periferia”. Con tale finanziamento sarà realizzato,sul campo da calcio, il tappetino sintetico e altri interventi di riqualificazione delle strutture esistenti.
Dopo la realizzazione del parcheggio, delle strade di collegamento, e la riqualificazione della tensostruttura, questo finanziamento completerà il pacchetto di interventi, programmato da questa amministrazione comunale, la quale non si è fermata un solo momento per raggiungere questo obiettivo, soprattutto per onorare l’ impegno assunto con le ragazze e i ragazzi del nostro comune.”scrive in una nota Di Cerbo che riporta testualmente anche il messaggio del senatore Domenico Matera:”Caro Clemente ti comunico che le tue sollecitazioni per l’impianto sportivo “Geppino Farina” hanno ricevuto la giusta considerazione dal Governo Nazionale. Infatti il tuo progetto di euro 659 .000.00 è finanziato grazie all’accordo di Coesione sottoscritto ieri dal Presidente Meloni e dal presidente della Regione”.