breaking news

La grande sete beneventana. Russo: “su pozzi Solopaca garantisce la Regione”

La grande sete beneventana. Russo: “su pozzi Solopaca garantisce la Regione”

4 Settembre 2024 | by Enzo Colarusso
La grande sete beneventana. Russo: “su pozzi Solopaca garantisce la Regione”
Attualità
0

Domani 5 settembre alle 5 l’interruzione dell’erogazione idrica per i lavori a Pezzapiana. Centomila euro per rinnovare la centrale e per i cittadini un’altra giornata di passione. Ma sono lavori necessari e Gesesa si affretta a dire che non rispetterà le consegne dell’Ente Idrico campano che invita ad una “andatura lenta”, a fare il minimo indispensabile per garantire il servizio.

Ma da Pezzapiana Russo e Rubbo hanno ribadito che non hanno nessuna intenzione di restare col classico cerino in mano e meno che mai fare da frangiflutti alle mancanze regionali al cospetto dei cittadini beneventani. Motivo per il quale da domani alle 5 e fino a alle sei del sei settembre il disagio sarà patente ma gli interventi radicali e decisivi.

Una crisi idrica che ha segnato molto questa torrida estate sannita. Le carenze strutturali hanno mostrato il loro volto più drammatico, l’obsolescenza delle condutture è emersa in maniera chiarissima. S’è fatto riferimento ai pozzi di Solopaca e allora il presidente del CdA di Gesesa Russo ha parlato di impegni scritti da parte della Regione per la realizzazione degli allacciamenti sulla condotta del Biferno Curti-Benevento e di lavori che inizieranno a breve.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *