breaking news

Appia, Caggiano(PD Benevento): un anno fa la segnalazione sul manto stradale, nessuna risposta

Appia, Caggiano(PD Benevento): un anno fa la segnalazione sul manto stradale, nessuna risposta

4 Settembre 2024 | by Redazione Bn
Appia, Caggiano(PD Benevento): un anno fa la segnalazione sul manto stradale, nessuna risposta
Attualità
0

”Il 2 settembre 2024, il Codacons di Benevento ha lanciato un appello deciso al Comune, sollecitando interventi immediati per la manutenzione del tratto della Strada Statale Appia compreso tra la recente rotonda del bivio di Castelpoto e la Contrada Epitaffio. Il degrado del manto stradale in questa zona, particolarmente lungo la corsia in direzione di Tufara Valle, è fonte di preoccupazione da tempo, con numerose segnalazioni da parte dei cittadini e delle associazioni che evidenziano le condizioni pericolose della strada.

Già il 18 settembre dello scorso anno, la Direzione cittadina del Partito Democratico di Benevento, tramite Paolo Alberto Caggiano, aveva denunciato lo stato critico della strada. Nonostante gli sforzi per portare all’attenzione dell’amministrazione i rischi legati alla deformazione del manto stradale, le segnalazioni non hanno ricevuto risposta. Questa mancanza di azione ha contribuito al verificarsi di numerosi incidenti, con conseguenti danni a persone e cose.

La Direzione cittadina del PD, in una nota, ha espresso la propria frustrazione per l’assenza di risposte da parte dell’amministrazione comunale, che sembra evitare ogni forma di confronto o collaborazione sulle problematiche segnalate.

“Non cerchiamo la ragione né abbiamo la presunzione di dare consigli, ma continueremo a sensibilizzare l’amministrazione sulle difficoltà che i cittadini affrontano ogni giorno”, ha dichiarato Caggiano, sottolineando l’importanza di lavorare insieme, senza distinzione di colore politico, per il benessere della comunità.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *