Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un cittadino:
“Siamo attanagliati a Capodimonte da queste puzze insopportabili, che vengono rilasciate scientemente con il favore delle tenebre, palesando una precisa attività losca.
Si comincia verso le 21-22 con una puzza fortissima di bruciato, tipo plastiche o altre porcherie che bruciano. Un odore talmente forte da far venire il mal di gola e la tosse.
Si continua, generalmente intorno all’ora in cui scrivo, con gli stessi miasmi che abbiamo dovuto subire l’anno scorso e che speravano fossero spariti.
Una puzza così penetrante e così asfissiante, da entrare dagli infissi chiusi e far bruciare occhi,naso e gola.
Questa situazione è diventata insostenibile, ho scritto al Sindaco, ho chiamato i vigili del fuoco e persino la polizia municipale.
Tutti nell’indifferenza più totale fanno finta di niente, addirittura i vigili del fuoco a Capodimonte la puzza non la sentono.
Mi vergogno di essere cittadino di questa città e temo che presto o tardi ci sarà una sola soluzione al problema: andarsene.
Vi chiedo di fare quanto in vostro potere per darci una mano a fare pressioni per risolvere definitivamente questo problema, ho paura per i miei figli. Non si può vivere così.”