breaking news

Cena in Bianco? Accomodarsi in Villa

Cena in Bianco? Accomodarsi in Villa

22 Agosto 2024 | by Enzo Colarusso
Cena in Bianco? Accomodarsi in Villa
Attualità
0
La Cena in Bianco? Non si svolgerà lungo parte del Corso Garibaldi bensì in Villa Comunale. Mastella e Giordano hanno, forse, preferito evitare polemiche, che ce ne sono già troppe, ed hanno scelto una location affascinante, immersa nel verde: la Villa Comunale. E’ lì che si terrà la Cena in Bianco del 25 agosto, “una camera da pranzo a cielo aperto per una cena urbana, all’insegna della convivialità in un luogo insolito della città, dove mai avresti pensato di cenare”, recita la nota di Renato Giordano.
Musica e spettacolo intratterranno i momenti di convivialità dei partecipanti ma l’essenziale è il rispetto delle cinque E: Etica, Estetica, Ecologia, Educazione ed Eleganza. E ci sembra raccomandazione quanto mai ineccepibile.
In secundis, il bianco è di ordinanza, la mise en place con candele, vasi, fiori e lanterne pure ma cosa più importante bisogna portarsi il cibo da casa con tutto il necessaire, altrimenti…ricordate Peppino e Totò e l’invito a pranzo…
Subito il commento di Luigi Marino, presidente del Comitato Centro Storico, l’uomo forse più inviso a Mastella in assoluto.
“Apprendiamo che la Cena in Bianco è stata spostata alla Villa Comunale. Benissimo! Evidentemente, in luogo di risponderci, il Comune ha direttamente spostato la location. Quando si vuole, quindi, si trovano soluzioni alternative che non abbiamo impatto negativo sui cittadini del Centro Storio. Auguriamo a tutti un’ottima cena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *