breaking news

Gesesa: oggi criticità a Frasso Telesino e Ponte

Gesesa: oggi criticità a Frasso Telesino e Ponte

17 Agosto 2024 | by Enzo Colarusso
Gesesa: oggi criticità a Frasso Telesino e Ponte
Attualità
0

Gesesa comunica che a causa del forte assorbimento in distribuzione e delle alte temperature da questo pomeriggio 17 agosto nella zona di Frasso Telesino sarà sospeso il servizio idrico dalle ore 14.00 alle ore 06.00 del mattino successivo nelle seguenti zone: contrada Arbusti, contrada Nido e contrada Laura e contrada Rotabile Frasso Dugenta.
Avvisiamo che per chi avesse bisogno é possibile ile richiedere il servizio sostitutivo di autobotte chiamando il numero verde gratuito 800 51 17 17.

Anche per Ponte Gesesa segnala disagi a causa delle diminuzioni delle portate e dell’aumento dei consumi. A Ponte questa sera 17 agosto sarà sospeso il servizio idrico dalle ore 21.30 alle ore 06.00 di domani mattina 18 agosto nelle seguenti zone: via Madonnella, via Padulo, via Monte, via Valle Mucciarda, parte di via San Benedetto, parte di via Venditti ed ex via Staglio.

Ci scusiamo ancora una volta per i disagi arrecati, indipendenti dalla nostra volontà, e garantiamo, come sempre, il massimo impegno per la risoluzione di tutti i problemi che si dovessero presentare in conseguenza della predetta chiusura. Si rappresenta inoltre che gli orari indicati sono quelli di effettiva chiusura ed apertura delle condotte.

Pertanto, per le singole utenze gli effetti della sospensione e della successiva erogazione della fornitura risentiranno dei tempi necessari per lo svuotamento ed il successivo riempimento delle condotte. Ricordiamo che per segnalare Emergenze e/o Guasti è sempre attivo il numero verde Gratuito da cellulare e rete fissa 800 51 17 17 e che è possibile segnalare disservizi anche attraverso l’App MyGesesa.
Inoltre è possibile ricevere gli avvisi sul proprio cellullare anche attraverso i canali Telegram e Wath App di GESESA Informa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *