Il Comitato S.o.S. 372 Benevento-Caianello con la esprime la totale indignazione per il silenzio tenuto dall’Anas in ordine alla legittima richiesta inviata l’8 maggio con la quale chiedeva l’invio di un cromo programma dei lavori che interessano il viadotto “Pantano”.
La situazione – si legge in una nota – ad oggi è diventata insostenibile ed ancora non siamo in grado di dare adeguate risposte agli utenti della strada che giornalmente ci chiedono notizie.
Il comportamento tenuto dall’Anas è imbarazzante – tuona il comitato – anche considerato che a tutt’oggi non sono reperibili informazioni certe giacché dall’interrogazione del sito ufficiale alla voce ultimazione lavori è indicato “in via di rideterminazione”.
Nella giornata di ieri anche a causa di un incidente si sono verificate code di 12 km, ed è chiaro che la situazione è divenuta intollerabile. Pertanto, si rende necessario un adeguato e urgente intervento delle amministrazioni competenti anche e soprattutto in considerazione della totale assenza di una viabilità alternativa.