Arriva la vittoria casalinga per 4-0 per il CT San Giorgio del Sannio, capitanata dai Maestri Antonio Pepe e Francesco Barile, che ha sconfitto l’AT Piombinese.
Iniziano i singolari con una vittoria netta della tennista Ylenia Zocco (6-2, 6-1) che ha battuto Alysia Silvia Pomarolli. Sara Milanese ha dovuto combattere per la vittoria ed è stata protagonista di un ottimo primo set vinto per 6-4, un secondo set perso per 2-6, e un terzo set straordinario vinto per 6-1.
Arriva la vittoria anche per l’ucraina Oleksandra Oliynykova sull’avversaria Anton Julia Terziyska.
Primo set vinto con facilità dalla tennista del CT San Giorgio per 6-1, secondo set più difficile ma comunque vittorioso (2-6). Terzo set importante vinto con maestria con colpi lungolinea che l’hanno portata alla vittoria per 6-2 e aggiudicandosi così la partita.
Dall’incontro di doppio arriva la netta vittoria della coppia Oliynykova – Zocco in due set per 6-4, 6-1, contro la coppia Pescucci – Pomarolli.
Così le tenniste del CT San Giorgio si aggiudicano la partita per 4-0 e vedranno nella quinta giornata di domenica 2 giugno la trasferta sfidando il CT Lucca.
Daniele De Conno