breaking news

Appalti Malies: la politica tace, Iadiccco difende la sua verità

Appalti Malies: la politica tace, Iadiccco difende la sua verità

3 Maggio 2024 | by Enzo Colarusso
Appalti Malies: la politica tace, Iadiccco difende la sua verità
Attualità
0

La vicenda del Malies continua a tanere banco. Altrabenevento incalza con le sue pesantissime accuse nei confronti del settore tecnico dei Lavori Pubblici, affermazioni talmente gravi da innescare probabili reazioni della controparte anche di natura giudiziaria.

Avere manipolato la gara d’appalto e annoverarlo con estrema dovizia di particolari suscita la naturale esigenza in chi fa informazione di andare a capire come si difenda la controparte che per l’ennesima volta non è politica, l’assessore Pasqauariello non ha inteso rilasciare dichiarazioni.

E così, per l’ennesima volta, è toccato al dirigente  Iadicicco, che stamane in commissione Lavori Pubblici è stato chiamato a fare chiarezza anche dinanzi i consiglieri di opposizione, difendersi e difendere l’Amministrazione e farsi carico di oneri al di la di quelli che gli si possono attribuire. Nella lunga intervista che ci ha concesso ha affrontato le questioni più spiniose e in particolare il passaggio in cui lui stesso Iadicicco spiega come sia stato possibile passare da una valutazione di 0,30 ad una di 0,80 nei confronti di Conpat in seconda battuta, Conpat che risulta vincitrice.

Questo è uno stralcio dell’intervista che andrà in onda in maniera integrale nel corso della puntata di stasera di Doppio Taglio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *