Una data che entrerà nella storia: Pasquale Minucci uno dei socio fondatori del Circolo Socio Culturale PetraStrumilia compie 100 anni. Insieme al Presidente Emerito Prof. Mario Piantedosi una grande intuizione: dare forma ad un progetto culturale al servizio della collettività fondando il Circolo diversi decenni fa.
Una visione di insieme per dare grandi possibilità ai cittadini del borgo medievale di Pietrastornina di sentirsi protagonisti nella propria comunità. Pasquale Minucci proprietario di uno dei bar storici del paese, ha dedicato la sua vita al lavoro, alla famiglia, preferendo solo negli ultimi tempi una vita più tranquilla.
A Pasquale Minucci, e’ stata consegnata una targa: un prezioso riconoscimento per il suo esempio e operato all’interno del Circolo e testimonianza dell’affetto del Presidente del Circolo Petrastrumilia Matteo Piantedosi e di tutti i suoi componenti. A consegnare la targa da parte di tutti i componenti del Circolo Licia De Lisa Vice-Presidente, Giovanni De Lisa Segretario e Carmine Rossi tesoriere del Circolo PetraStrumilia.