Giù la conferenza stampa di Barone (leggi qui) , su l’insediamento del nuovo presidente Asi Vessichelli. Che il sindaco di Paduli fosse il designato a succedere a Barone s’era detto sin da subito vuoi per il fatto di essere il vice, vuoi per la necessità di Mastella di blindare il suo bunker politico con personalità di sicuro affidamento e negli ultimi tempi Essere Democratici garantisce questa peculiarità.
Ed allora la compagine aggiunge alla vicesindacatura di De Pierro, Essere Dem un po sui generis, la presidenza di Gesesa, la vicepresidenza in pianta stabile di Alfonso Ciervo ed ora quella Asi. Un bel bottino in attesa che anche il prius di Essere Democratici Del Vecchio cinga qualcosa di concreto come merita. Vessichelli va all’incasso, lo attende un lavoro per nulla semplice coi problemi che Barone gli lascia in eredità.
I prossimi insediamenti industriali però rappresentano qualcosa di probante. Solitek su tutti con i suoi 300 posti di lavoro, forse, e in attesa delle zes speciali che di certo costuiranno il nerbo della sua gestione. Così come la questione dei miasmi. Vessichelli ribadisce con fermezza che nulla sarà lasciato al caso, specialmemnte sul versante dei controlli
le dichiarazioni nel video che segue