Venerdì 9 febbraio, alle ore 10, è in programma l’assemblea provinciale di CIA Benevento presso la sede di via delle Puglie, salone “G. Avolio”. All’ordine del giorno la Piattaforma Politica CIA – Agricoltori Italiani.
Saranno presenti il presidente provinciale di CIA Benevento Carmine Fusco, il presidente regionale CIA Campania Raffaele Amore, le istituzioni e le autorità locali. Introdurrà il direttore provinciale Pasquale Spitaletta.
“Dall’agricoltura alle acque fino alla prevenzione dei rischi: da mesi abbiamo formulato proposte e ora pretendiamo risposte. Tratteremo tutti questi temi nell’assemblea provinciale in programma a Benevento, venerdì 9 febbraio alle ore 10: porteremo le nostre istanze a conoscenza di sindaci, istituzioni e rappresentanti del territorio, rivendicando il nostro ruolo nel contesto economico-sociale sannita.
Alla presenza del presidente regionale Raffaele Amore ci soffermeremo su questioni preminenti che interessano la nostra provincia: l’imponente intervento che riguarda la diga di Campolattaro, il piano faunistico, i servizi e la sburocratizzazione” dichiara il presidente provinciale, Carmine Fusco.