La presenza della Befana dei Vigili del Fuoco nel Reparto di Pediatria dell’AORN SAN PIO di Benevento , ha regalato momenti di gioia e spensieratezza ai piccoli pazienti.
L ‘ingresso della Befana rigorosamente dalla finestra con l’ausilio di un automezzo con “elevatore” presso il Padiglione San Pio , ha creato momenti di suspense e sorpresa per i piccoli e le loro famiglie. La vecchina amata da grandi e piccini ha regalato calze e giochini ai piccoli degenti.
I Vigili del Fuoco sono da sempre al servizio della comunità per garantire sicurezza e serenità ai cittadini e sono sempre pronti a sostenere ed aiutare quanti hanno più bisogno.
«Abbiamo accolto con grande entusiasmo -afferma il Direttore Generale dell’AORN San Pio , Maria Morgante – la proposta dei Vigili del Fuoco per questa bellissima iniziativa che ha allietato i piccoli e le loro famiglie .Desidero ringraziare i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Benevento,in particolare il Cte Provinciale , Ing . Raffaella Pezzimenti che ci hanno regalato momenti unici .
Un gesto di solidarietà nel giorno dell’Epifania, come testimonianza di una vicinanza sempre tangibile, che ha regalato un sorriso a tutti i presenti “.