Sabato 23 dicembre dalle ore 18:00, presso via Achille Vianelli, 9 – Benevento, si terrà l’inaugurazione della nuova sede della Fondazione di Comunità di Benevento, impegnata in quest’ultimo mese del 2023 in un’importante Campagna di Raccolta Fondi per le persone che vivono una condizione di povertà sanitaria.
L’evento sarà dedicato alla presentazione della campagna con la proiezione dello spot “Non ho i super poteri” – visibile al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=-KUulZ6iRyw – , alla presenza delle protagoniste, Rossana Pasquino, campionessa di scherma paralimpica e la piccola Isabel Cuomo, e del regista Ugo Di Fenza.
Sarà un’occasione per brindare insieme a chi ha scelto di essere al fianco della Fondazione di Comunità di Benevento, coinvolgere e conoscere la comunità solidale e ascoltare le testimonianze di coloro che hanno beneficiato del Fondo “Budget di salute e povertà sanitaria”.
Si invita tutta la cittadinanza a essere dunque parte integrante di questa serata straordinaria, per scoprire le storie di chi ha bisogno del nostro sostegno e condividere insieme momenti di gioia e solidarietà.