breaking news

Pics, De Pierro: “fieri dei risultati, infopoint unico ritardo”

Pics, De Pierro: “fieri dei risultati, infopoint unico ritardo”

19 Dicembre 2023 | by Enzo Colarusso
Pics, De Pierro: “fieri dei risultati, infopoint unico ritardo”
Attualità
0

Le tre domande al vicesindaco De Pierro sugli esiti dei progetti Pics. L’attenzione è concentrata su Piazza Cardinal Pacca che dei tredici cantieri è quello che da maggiori preoccupazioni di sforamento dei tempi. Ieri la piantumazioni dei primi alberi e l’inizio del montaggio dell’infopoint per cui è corsa contro il tempo.

Ad avviso del dirigente ai LLPP Iadicicco le probabilità di ultimare tutto entro il 31 dicembre sono ridotte a lumicino ma ha anche parlato di possibili fondi regionali a supporto dei costi che il Comune dovrebbe sostenere per ogni giorno in più di lavoro. Il viocesindaco De Pierro, sostanzialmente, conferma queste perplessità.

Nel corso di una intervista, che trasmetteremo in forma integrale nel corso del Doppio Taglio di domani sera, il numero due di Palazzo Mosti esce allo scoperto e risponde alle tre domande che gli abbiamo posto proprio a proposito di Piazza Cardinal Pacca, a partire proprio dalla scadenza di fine anno.

“Non riuciremo a fare l’en plein a causa dei ritardi con i quali siamo partiti a Piazza Santa Maria e  non ci sarà proroga da parte della Regione ma restituiremo la piazza completando le opere che ci eravamo prefissi di realizzare restituendo alla città una parte importante di essa per molto tempo lasciata al degrado e all’incuria”

le dichiarazioni nel video che segue

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *