A San Nazzaro (Bn) ci si prepara per accogliere un evento straordinario che unisce sport, solidarietà e impegno per la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.
L’appuntamento è per domenica 17 dicembre presso il Circolo sociale di San Nazzaro con il “Torneo del Cuore” a partire dalle ore 10.00
L’iniziativa ha un nobile scopo: sostenere la ricerca scientifica per garantire e potenziare i servizi destinati alle persone con sclerosi multipla sul territorio.
Questa malattia colpisce la maggior parte delle persone tra i 20 e i 40 anni, impegnandole in una lotta quotidiana, ecco perchè contribuire alla ricerca scientifica consente di poter migliorare la vita di chi convive con la sclerosi multipla.
Per sostenere l’iniziativa è prevista una quota di iscrizione al torneo di 10 €, inclusivo del pranzo, oppure contribuire solo pranzando con un’offerta minima di 10 €.
Nel corso dell’evento, i volontari della sezione AISM di Benevento presenteranno il laboratorio sensoriale “Senti come mi sento”. Sarà possibile sostenere la ricerca scientifica e le attività di sezione acquistando i “Pandottoni di AISM” e “le stelline di AISM”. Tutti i proventi della manifestazione saranno devoluti in beneficenza.