La Stella di Natale più grande del Sannio: domenica l’inaugurazione ad Apollosa
Attualità
Grande attesa e curiosità mentre proseguono i preparativi per l’evento “La Stella a Montemauro”, una stella di grandi dimensioni (con perimetro di 320 metri ed un’area di 2200mq) posizionata su una collinetta della zona, visibile da vari punti del Sannio.
Artefici dell’iniziativa gli abitanti della contrada Monte Mauro del comune di Apollosa, in collaborazione con il Forum Giovani Apollosa, che hanno organizzato questo evento in occasione delle festività natalizie con un solo scopo sociale ed inclusivo.
L’accensione della grande Stella è prevista il giorno 10 dicembre alle 17,30 e sarà un momento per respirare un po’ di aria natalizia tra la magia delle luci e l’allegria di fare una foto con Babbo Natale e si potranno vivere lieti momenti degustando anche prelibatezze fornite dagli stands gastronomici allestiti per l’occasione.
L’orario di apertura è previsto alle ore 16:00 in località Monte Mauro, con attrazioni per i bambini, gonfiabili e truccabimbi. La stella brillerà per tutto il periodo natalizio fino al 6 gennaio 2024.
Visualizzazioni: 84