breaking news

La Regione premia lo studente  Mattia Pagano del Liceo “Giannone” per meriti sportivi

La Regione premia lo studente Mattia Pagano del Liceo “Giannone” per meriti sportivi

24 Novembre 2023 | by redazione Labtv
La Regione premia lo studente  Mattia Pagano del Liceo “Giannone” per meriti sportivi
Attualità
0

Prestigioso riconoscimento allo studente- atleta di alto livello Mattia Paolo Pagano, allievo del Liceo Classico “P. Giannone” di Benevento e giovanissimo tennista di rilevanza nazionale del Circolo Tennis S. Giorgio del Sannio. Mattia Paolo è stato premiato oggi 24 novembre a Napoli presso il Palazzo istituzionale dall’assessore alla scuola, alle politiche sociali e giovanili della Regione Campania Lucia Fortini.

Il premio, promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, è stato assegnato al giovane e brillante Mattia in qualità di studente-atleta di alto livello negli sport individuali per meriti sportivi e scolastici, in quanto ai successi sportivi ha associato lusinghieri risultati scolastici, quali la votazione di 10 e lode alle scuole medie e la media di 9.5 nel primo anno del percorso classico alle scuole superiori di II grado.

Attualmente Mattia Paolo frequenta la classe V B dell’istituto beneventano ed è coordinato, in qualità di tutor scolastica del progetto ministeriale “studente –atleta”, dalla prof.ssa Angela Violetta Coviello. L’intera comunità del Liceo Classico esprime le più vive congratulazioni e felicitazioni a Mattia Paolo per il riconoscimento avuto, con il sentito augurio di percorrere una brillante carriera sportiva e scolastica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *