“Non sappiamo cosa farà la nostra squadra in campo ma quello che è sicuro è che la squadra di Castelvenere ha già un primato in campionato: ha eletto alla guida dell’Associazione Polisportiva ‘D. Venere 2021’ una giovanissima imprenditrice del posto, una delle rare donne in Italia ai vertici di una squadra di calcio maschile”.
Così i membri del nuovo direttivo dell’Associazione sportiva di Castelvenere, che parteciperà al prossimo campionato di calcio di Terza Categoria, commentano la elezione di Carmen De Simone, di 26 anni, alla carica di presidente.
Il nuovo allenatore della squadra di calcio è invece Carmine Zoccolino che si avvarrà della direzione sportiva di Domenico Iannucci.
“E’ una sfida che ho accettato con piacere ed entusiasmo – dice la neo presidentessa De Simone – anche perché abbiano deciso di impegnarci non solo per ottenere risultati con la squadra ma anche e soprattutto per portare avanti una scuola di calcio per i giovanissimi di tutta la Valle Telesina che amano questo sport. Al nostro sforzo – aggiunge De Simone – si aggiunge quello
dell’amministrazione comunale, retta dal sindaco Alessandro Di Santo, che con l’assessore allo Sport Raffaele Simone ci sarà vicino nell’impegno sportivo, di grande valenza sociale”.
Oltre alla De Simone, nel nuovo direttivo dell’associazione sportiva di Castelvenere entrano a far parte Giuseppe Simone, Luca Rubano, Franco Coletta, Giovanni Ferri e Braiam Zarcani.